di Maura Dermidoff

Iniziamo con la sconfitta degli atleti Azzurri nella coppa Davis 2018, che ci ha visti protagonisti in negativo nella splendida location di Valletta Cambiaso.

I nostri ragazzi dopo la prima giornata si sono portati sull’1 pari con i cugini di oltralpe, ma sabato hanno perso il doppio e con domenica è arrivata la delusione della sconfitta del nostro numero uno Fognini contro il solido Poille.

Comunque a loro va un ringraziamento da parte di tutto il tennis ligure e nazionale.

Riprendiamo ora da dove eravamo rimasti nell’ultimo articolo e cioè dalle gare a squadre del nostro circolo.

Nella squadra femminile entry siamo usciti a testa alta perdendo ai quarti di finale, per i maschi della entry è andata meglio, loro sono usciti nella semifinale.

Attualmente siamo ancora in gioco con le nostre tre squadre giovanili, nel prossimo numero vi aggiorneremo anche su di loro.

Quando Superba andrà in stampa, noi partiremo con il nostro torneo agonistico, con molti dei nostri Soci del DLF iscritti.

Speriamo ora in un miglioramento del tempo che in queste ultimi 2 mesi ci ha danneggiato molto, non permettendo ai Soci di giocare e ha portato anche a diverse sospensioni nei corsi ragazzi e nelle gare per cui siamo sempre a rincorrere recuperi.

Nel mese di maggio i ragazzi dei corsi faranno un torneo fra di loro che culminerà con le finali, lo stesso giorno della “festa finale dei corsi” con relativa premiazione di tutti gli allievi.

Quest’anno il nostro Circolo con la primaria collaborazione del Maestro Guastamacchia riporterà il Centro estivo ad Artesina. Sul prossimo numero troverete tutti i dettagli del soggiorno a prezzi stracciatissimi.

******************************************

Clicca qui per presentazione, informazioni e contatti del circolo Tennis