DI MAURA DERMIDOFF

Cari Soci, siamo arrivati a fine anno e come consuetudine è tempo di tirare le somme.

È motivo d’orgoglio poter comunicare che l’esercizio 2024 che si chiuderà a giorni, pur in presenza di una crisi generale che investe tutti i settori  e sui cui contorni è inutile dilungarsi, il Circolo Tennis di Genova Quarto ha raggiunto, seppur con qualche difficoltà, buoni risultati in termini d’iscrizione ai corsi ragazzi.

La nostra scuola tennis vede transitare settimanalmente sui campi un congruo numero di ragazzi, soprattutto grazie ad un minuzioso lavoro organizzativo progettato dal maestro Guastamacchia e dai suoi bravi colleghi che sanno rendere allegra e divertenti le lezioni di ogni corso per allievi di tutte le età.

I nostri Soci hanno utilizzato con continuità i campi e dunque cogliamo l’occasione per porgere un doveroso ringraziamento a tutti i più assidui frequentatori.

Novità dell’anno 2024 è il rifacimento totale degli spogliatoi maschile e femminile. Una grossa spesa sopportata con sacrificio dalla nostra società,  ma che dovevamo ai nostri Soci che ora possono trovare un ambiente caldo, pulito e confortevole.

Prosegue l’attività agonistica del campionato a squadre per le coppe autunnali che andranno a concludersi nel mese di gennaio 2025, e di questo vi daremo i risultati conseguiti nell’anno nuovo.

Anche quest’anno nei giorni 6-7-8 dicembre abbiamo promosso la vendita delle stelle di Natale di AIL per aiutare la ricerca.

A tal proposito ricordiamo che dal 14 febbraio al 2 marzo organizzeremo un torneo Fitp Lim.3.3: le quote dei partecipanti al netto della quota Fitp verrà devoluto in beneficienza proprio all’AIL. Partecipate numerosi!

Domenica 15 dicembre, intanto, si è svolto il consueto Doppio Giallo di Natale riservato ai tesserati del circolo… Un momento di aggregazione in cui la nostra società ha messo in palio tanti cesti natalizi e ha consegnato il tradizionale pandolce.

Da tutto lo staff i più sinceri auguri di buon Natale e buon anno!