Il DLF Genova in collaborazione con il Master Reiki Sergio Bazzano

invitano

Alla conferenza-informativa per avvio attività stagione 2015/16 presso Circolo D.L.F. Genova don Minetti via don Minetti 1, a fianco del Bingo e sopra la stazione di Genova Principe, il 15 ottobre alle 20,30.

Reiki è una tecnica mediante la quale è possibile ri-connettersi all’Energia dell’Universo e trasmetterla attraverso le mani. La parola Reiki significa Energia Vitale Universale ed è composta da due sillabe REI e KI. KI è l’Energia Vitale che scorre attraverso ogni forma di vita, REI è l’Energia Universale ovvero la fonte, l’origine, la forza che decide la nascita , lo sviluppo e la vita di tutto ciò che è presente nell’Universo.

Reiki armonizza e riporta in equilibrio l’Energia Individuale con quella Universale avviando dentro di noi un processo di auto guarigione su tutti i piani: Fisico, Emozionale, Mentale e Spirituale.In funzione di ciò il praticante Reiki diventa semplicemente un Canale in cui scorre l’Energia Universale che entra dalla sommità del capo passa per il suo cuore e arriva alle sue mani.

La semplicità di questo strumento consente la sua accessibilità a TUTTI, perché tutti siamo nati con Reiki. Con l’adolescenza, a causa dei condizionamenti dell’educazione, abbiamo perso la spontaneità e di conseguenza anche la capacità di connetterci con l’Energia dell’Universo. Il Seminario di 1° livello ci permette di ricontattare qualcosa che noi abbiamo naturalmente; ed è per sempre, per tutta la vita.

REIKI è per TE, prima di tutto per te, poi per gli altri. Un grande dono che puoi fare a te stesso per il tuo benessere, per la tua pace interiore, per la tua salute. Dopodichè potrai usarlo per trattare altre persone, animali, cibi, piante e altro.Reiki è un Energia intelligente e va dove ce n’è più bisogno con un approccio olistico, ovvero in modo globale sui quattro piani della realtà.Reiki agisce sempre sulla causa e non sul sintomo. Il lavoro di Reiki è sempre a monte. Reiki armonizza, riequilibra, risana, non cura. Sintonizzarsi con l’Energia dell’universo ci permette di entrare in uno spazio di silenzio interiore dove si annulla la differenza tra il “ dentro “ e il “fuori”. Quindi se affioreranno a livello cosciente alcune parti di noi che non ci piacciono, o delle quali abbiamo paura, con l’Energia di Reiki sarà più facile accettarle e integrarle.

IL PRATICANTE REIKI NON E’ UN GUARITORE E NON FA DIAGNOSI.IL PRATICANTE REIKI E’ SOLAMENTE E SEMPLICEMENTE UN CANALE.DUE MANI E UN CUORE

INGRESSO LIBERO