DI MAURA DERMIDOFF

Cari lettori, l’inverno è stato contraddistinto dalla continua passione per il nostro sport condividendo il piacere dello stare insieme unito all’amore per il tennis.

In particolare il 3 marzo 2024 si è concluso il torneo di singolare M/F di 3a categoria, denominato “II Memorial Rebagliati”, competizione totalmente a sostegno dell’AIL Sezione di Genova, associazione da molti anni impegnata nella lotta alle leucemie, linfomi e mieloma. 

È stata una manifestazione di assoluto livello, sia sportivo che sociale, con la partecipazione di ben 140 atleti provenienti anche da fuori Liguria. 

Nel tabellone femminile ha prevalso Antonella Bini, mentre in quello maschile la vittoria è andata a Riccardo Mauri.  

Prosegue a pieno ritmo l’attività della Scuola Tennis che in queste ultime settimane si prepareranno per il torneino interno in vista della festa finale dei corsi di fine maggio. I programmi futuri sono altrettanto ricchi. In aprile inizierà il campionato di serie D4 e D3  con la partecipazione di ben 3 squadre, e proseguiranno le competizioni giovanili Under 16 maschile femminile. 

Nel frattempo fervono i preparativi per una nuova importante competizione nazionale che si svolgerà nel mese di giugno, il Trofeo Gep Valves giunto quest’anno alla sesta edizione.

Vi diamo appuntamento al prossimo notiziario per aggiornarvi sulle iniziative in corso e quelle future.