Riprendono il 6 ottobre le attività del circolo Don Minetti (in via Don Minetti 1, Genova): il DLF Genova e l’Accademia Italiana Shiatsu-Do invitano a una serata conviviale con un apericena e un interessante laboratorio – con tanto di dimostrazione e trattamento – dedicato al mondo dello Shiatsu-Do.

L’apericena costa 5 euro a testa, mentre la prova e il trattamento sono liberi, occorre solo portare con sé una copertina in pile e un paio di calze.

Lo Shiatsu è una disciplina evolutiva, ovvero valorizza le risorse vitali di ambedue le persone coinvolte nella pratica: ” tori”- colui che dona e “uke” colui che riceve. Genera una migliore qualità della vita, non è una terapia alternativa, non è un massaggio terapeutico, sportivo, estetico.

I benefici dello Shiatsu sul piano sintomatico e della prevenzione sono frutto di un graduale processo di “autorigenerazione” connesso al generale miglioramento della vitalità.

Un corso professionale di 1° livello sarà organizzato nel mese di novembre a costo vantaggioso per soci DLF (la tessera annuale costa 12 euro) dall’Accademia Italiana Shiatsu-Do nei locali circolo don Minetti.

INSEGNANTE
BUTERA ANNAMARIA tel: 3484454907
INFO: LUIGI OTTONELLO 3357677066