Caricamento Eventi

Cos’è il Reiki? Tutti gli interessati possono scoprire questa attività, convenzionata con DLF Genova, e portata avanti da Sergio Bazzano nel corso di un incontro gratuito martedì sera a Sestri (i dettagli dell’appuntamento sono in fondo all’articolo, è preferibile prenotare telefonando al numero indicato).

Sergio Bazzano nasce nel 1950 da umili origini contadine a Sestri Ponente cittadina genovese ricca di iniziative e di aperture al sociale, dove da sempre ha vissuto e tuttora risiede.

Oltre alla passione per l’arte e la musica, Bazzano si dedica a lunghe e profonde meditazioni; ed è proprio durante queste fasi che ha la possibilità di conoscere e di avvicinarsi a Reiki, questa antica pratica che parla di amore incondizionato verso se stessi e verso gli altri. Quindi  dopo vari approfondimenti decide di diventarne seguace.
Si affida ad una preziosa guida, dalla quale viene iniziato al 1° livello e successivamente al 2° livello Reiki. Entra così in una nuova dimensione dove Reiki diventa una nuova ragione di vita, una pratica quotidiana per se e per gli altri; dove finalmente la sua ricerca interiore si mostra in tutti gli effetti, dove l’ignoto diventa conoscenza, quindi pace, serenità completezza dell’essere. Dove la gioia si manifesta in ogni momento di vita.
Frequenta conferenze, seminari nonché incontri di libero scambio, ogni qualvolta se presenti l’occasione pressol’associazione Spazio Reiki, MeditArte e in altri siti (Parma e Pavia).

Cosegue il livello Master con il fermo proposito di diffondere e insegnare la pratica Reiki in tutta la sua profondità a chiunque ne faccia richiesta.

Da sempre motivato da un forte spirito sociale, decide di aprire a Sesti e per Sestri un piccolo spazio dove chiunque in
possesso del 1° o 2° livello Reiki Usui, abbia la possibilità di scambiare senza alcun vincolo o impegno di qualsivoglia natura.
L’iniziativa è in modo assoluto non a scopo di lucro. Ovviamente, il centro è a disposizione di chiunque voglia conoscere o avvicinarsi a Reiki con la giusta intenzione.