Grazie alla disponibilità del DLF che ci rinnova l’utilizzo della saletta in via Don Minetti, imperterriti, facciamo le nostre prove divertendoci con la musica.
Purtroppo siamo in una fase delicata, il tastierista ci ha “abbandonato” non per scelta, ma perché si è trasferito a Massa dove ha trovato lavoro e le nostre performance hanno subito un duro colpo; ma, come dicevo, è tanto bello suonare che continuiamo anche se “menomati”; ogni tanto ci chiamano a suonare in diverse occasioni anche per beneficenza così riusciamo a verificare i progressi fatti.
È in programma una serata nel mese di dicembre (la data è ancora da concordare) presso Music for Peace, locale che fa capo all’organizzazione benefica di Don Gallo, dove sono invitati tutti i lavoratori che operano nella stazione di Genova Principe o chiunque voglia venire, per rinnovarci gli auguri di Buon Natale, trascorrendo qualche ora in compagnia a suon di musica e cogliere nel contempo l’occasione per fare della beneficenza.
Per questo appuntamento Fabio tornerà da Massa per suonare con noi.
Approfittiamo dell’opportunità che mi dà questo articolo per chiedere ai lettori, se ci fosse qualcuno interessato a suonare per diletto e se avesse voglia di unirsi al gruppo, contatti la sede DLF o direttamente Luciano (biglietteria Genova Piazza Principe), perché ci farebbe piacere ripristinare l’originale numero dei componenti. In effetti, con una tastiera, è tutta un’altra musica.
I musicisti del gruppo “Le Mancate Coincidenze”