DLF Genova
Un mondo aperto
Il Dopolavoro Ferroviario (DLF) è oggi una delle più importanti onlus italiane nel settore del tempo libero. Presente in moltissime città con 102 Associazioni DLF territoriali, propone un’offerta di servizi moderna e concorrenziale che spazia dalle iniziative sociali ed assistenziali a quelle culturali, formative, ricreative, turistiche e sportive dilettantistiche.
Contatti Genova
e Chiavari:
DLF GENOVA – SEDE
Via Roggerone 8, Genova
Tel. 010 7408331
Linea FS: (010 274)4193
Mail: dlfgenova@dlf.it
CIRCOLO DI CHIAVARI
Corso Garibaldi 64, Chiavari
Tel. Mariapia Altamore 328 271 5880
Mail: mariapia.altamore@libero.it
Orari apertura: lunedì e giovedì dalle 9 alle 12
Mail redazione Superba:
superbadlf@gmail.com
Essere soci conviene… al prezzo di un caffé al mese!
Perché iscriversi al Dopolavoro Ferroviario di Genova? Perché la tessera dell’associazione costa solo 12 euro all’anno e in cambio si possono ottenere notevoli vantaggi: dalla partecipazione a tutti i nostri gruppi e alle nostre attività, a un insieme di sconti e convenzioni molto convenienti riservati ai soci del DLF!
Dagli sconti nei negozi al servizio di assistenza legale gratuito, dalle riduzioni sui biglietti dell’Acquario di Genova a quelli per i teatri e il cinema!
Per scoprire tutte le nostre convenzioni, clicca su “Servizi e convenzioni”.
Cosa stai aspettando? Iscriviti anche tu, il DLF è un’associazione aperta a tutti!
Superba
La testata giornalistica del DLF Genova
Superba è la testata giornalistica bimestrale del Dopolavoro Ferroviario di Genova, che riporta tutte le principali notizie del mondo DLF genovese e dei suoi gruppi (dallo sport alla cultura) e dal circolo di Chiavari. Non solo: su Superba c’è spazio anche per attualità, curiosità, e nuovi servizi e convenzioni dedicati ai soci.
Superba è una testata giornalistica iscritta al Registro di Stampa del tribunale di Genova N. 12/1968
Mail redazione: superbadlf@gmail.com