di Raffaele Nuovo

Eccoci qui a raccontarvi in questo secondo appuntamento come sta procedendo la nostra stagione calcistica. Il campionato di Serie B di Calcio Liguria quest’anno si è rivelato un campionato di tutto rispetto, con squadre ben attrezzate e preparate. La nostra Lokomotiv si sta impegnando ogni partita per risalire la china ed entrare in zona playoff, che dista solamente pochi punti. Le ultime partite hanno lasciato un tabellino di una vittoria e due sconfitte, con in mezzo una partita rinviata a febbraio. I risultati sono altalenanti, ma sapremo riprenderci in questo girone di ritorno anche grazie ai fantastici tifosi che ci seguono ogni partita, in casa ed in trasferta oppure anche da lontano attraverso la nostra pagina Instagram (@lokomotivbrigdlf) sui cui viene trasmessa in diretta ogni partita, commentata in tempo reale dai nostri simpaticissimi telecronisti. Nel precedente articolo sulla nostra squadra vi avevamo anticipato novità per questo nuovo anno, ed eccoci qua a raccontarvele!

LE NUOVE FELPE TARGATE “LOKOMOTIV BRIG DLF”

Ecco la prima novità: le nostre felpe! I più appassionati possono ordinarle, tramite la nostra pagina Instagram, in tre colori diversi: rosso, nero o verde.

LE NUOVE DIVISE DA GIOCO By MACRON                                           

La seconda novità parla sempre di vestiario, ma questa volta per il campo da gioco. Ecco le nostre nuove maglie per questo girone di ritorno in collaborazione con il Macron Store di Genova. Ma potevano mancare le divise dei portieri? Assolutamente no! Visto che i nostri estremi difensori sono anche coloro che spesso ci salvano dalla disfatta, quali divise migliori se non quelle da Super Eroi? Eccole qui a lato schierate! Ringraziamo i nostri sponsor che ci hanno aiutato affinché potessimo realizzarle (DLF Genova e CHouse Bar di Genova Brignole).

LOKOMOTIV FOR KENYA

L’ultima novità, ma non per importanza, risponde alla domanda “dove finiranno le vecchie seconde divise della Lokomotiv?”. Eccovi la risposta: i ragazzi della Loko hanno deciso di donarle ad una associazione benefica che lavora in Africa – in Kenya per l’esattezza – che segue ragazzi bisognosi ed è sempre alla ricerca di materiale per loro, anche sportivo. Questo è uno di quei piccoli gesti che rende tutti noi orgogliosi di fare parte della grande famiglia chiamata Lokomotiv Brig DLF! Cogliamo l’occasione per fare gli auguri al nuovo presidente del DLF Federico Filippi e ringraziare infinitamente Rosaria Augello, elemento fondamentale per la nascita di tutto questo. Grazie Rosaria!

VAMOS LOKOMOTIV!