Sono usciti e si trovano anche qui online il primo numero del 2021 di Superba e la consueta Guida Servizi ai Soci.
Superba n. 1 2021
In chiusura di quest’anno molto brutto abbiamo voluto scegliere come copertina di Superba una bellissima foto del sorgere del sole a Genova, sperando che il 2021 rappresenti davvero l’alba di una nuova rinascita. Speranza, fiducia, tenacia: queste sono le parole d’ordine che abbiamo voluto tenere a mente mentre componevamo il nuovo numero della nostra rivista.
Certo, le attività dei gruppi sono sospese così come gli eventi, ma dentro troverete racconti, testimonianze, riflessioni, storia, interviste a cura del DLF Genova (e non solo)… e non dimentichiamo i partner e i servizi ai soci!
Guida Servizi ai Soci 2021
Era il 1998 quando, per la prima volta, andò in stampa la Guida Soci DLF pensata e realizzata per essere sostanzialmente uno strumento di orientamento da consultare prima di ogni acquisto. Sono passati 23 anni, e nessuno avrebbe mai pensato di vivere un momento come questo.
In questo burrascoso frangente non manca comunque il consueto appuntamento con la Guida Soci 2021, il libretto delle convenzioni stipulate con negozi, aziende e realtà del territorio che applicano sconti agli iscritti al DLF Genova. Uno strumento che può diventare prezioso soprattutto in un momento come questo, in cui all’emergenza sanitaria si affianca quella economica: possiamo, grazie a queste convenzioni, aiutare il commercio locale risparmiando allo stesso tempo anche noi.
LEGGI LA GUIDA SERVIZI AI SOCI 2021