Il Presidente onorario del Gruppo Fotografico DLF, Giorgio Negrino, inaugurerà una sua mostra personale negli spazi del Circolo Ufficiali delle Forze Armate in via S.Vincenzo.
Giorgio nella sua pluridecennale esperienza fotografica ha visitato innumerevoli paesi riportando con se scatti ed emozioni profonde.
La sua tecnica fotografica privilegia la persona, non che manchino i paesaggi, ma la sua ricerca fotografica è da sempre volta alle genti che popolano i luoghi visitati, riuscendo così ad entrare in empatia con i luoghi.
 
Nel suo percorso fotografico ha avuto la possibilità prima di altri di visitare luoghi ora di più facile accesso, ma allora non così scontati, riportando reportage unici nel loro genere.
Le sue fotografie non sfigurerebbero accanto a quelle di ben più famosi fotografi affermati, e delle più iconografiche riviste di respiro internazionale, non serve dire a quale mi riferisco.
 
Dal 2007 è stato riconosciuto Artista Fotografico Italiano. Ha esposto nelle più prestigiose sedi culturali italiane. Ha sempre seguito con attenzione e si è fatto più volte promotore di iniziative volte allo sviluppo di realtà associative in campo fotografico.
 
L’inaugurazione della mostra avverrà il giorno giovedì 15 novembre alle ore 17 presso il Circolo Delle Forze Armate in via S.Vincenzo.