SCARICA E LEGGI I NUOVI ORARI CON TUTTE LE VARIAZIONI
Fino a domenica 2 settembre, per i danni alla linea ferroviaria causati dal crollo del ponte autostradale Morandi che non consentono la circolazione tra Genova Sampierdarena e Genova Rivarolo, i treni subiranno le seguenti variazioni:
- I treni regionali della relazione Genova-Torino effettueranno fermata straordinaria a Genova Bolzaneto, Genova Pontedecimo e Busalla.
- I treni regionali della relazione Genova-Arquata Scrivia-Novi Ligure (via Busalla/Isola) subiranno le seguenti modifiche:
- Nessun treno effettuerà fermate a Genova Sampierdarena e Genova Rivarolo. La stazione di Genova Sampierdarena sarà servita da treni della relazione Genova-Savona. Genova Rivarolo sarà raggiungibile unicamente con i mezzi AMT
- Alcuni treni saranno limitati con origine o termine corsa a Busalla
- Alcuni treni saranno cancellati
- Il servizio bus integrativo GE U02 tra Genova ed Arquata, già attivo dal 4 agosto, non effettuerà la fermata a Genova Sampierdarena e Genova Rivarolo. Restano invariati gli altri servizi bus sostitutivi, già attivi dal 4 agosto.
I treni regionali delle relazioni Genova-Milano e Genova-Ravenna/Rimini non subiranno variazioni.
Ulteriori variazioni saranno programmate dal 3 settembre.
Per informazioni, www.trenitalia.com, www.fsnews.it, uffici informazioni e assistenza clienti, biglietterie e numero verde 800892021.