Si inaugura ad ottobre la 27a la stagione del Teatro Garage alla Sala Diana. Il cartellone 2015-16 si presenta nutrito: 23 spettacoli di cui 12 in abbonamento, dal 9 ottobre al 14 maggio più 5 appuntamenti al pomeriggio per le famiglie.

La compagnia Maniman con la rassegna di Teatro d’improvvisazione è la prima ad inaugurare il cartellone il 9 ottobre, seguito subito il 10 ottobre dalla ripresa della Grande Guerra, eppure si rideva una delle ultime produzioni del TG allestita dalla compagnia in occasione del centenario. Ma non sarà l’unico spettacolo su questo argomento infatti la stagione propone altri due lavori – due prime- sulla Grande Guerra: “14 -18 la Grande Macelleria” di Simone Farina una produzione Teatro del Bardo e “Nulla era stato concordato” , sulla tregua di Natale portato in scena da I Controversi.

La stagione si presenta all’insegna della varietà dei generi e delle tematiche confermando come sempre una particolare attenzione alla drammaturgia contemporanea: in questo filone contemporaneo rientrano il testo di Simeon Controtempo la vicenda tragicomica di una donna rimasta bloccata in casa a New York l’11 settembre del 2001, il monologo dissacrante e aggressivo di Rodrigo Garcia Dovevate rimanere a casa, coglioni diretto da Jurij Ferrini, Thom Pain, basato sul niente di Will Eno, con Alberto Giusta presentato dalla Compagnia Gank

Ci sarà spazio al teatro comico e brillante: protagoniste, compagnie giovani alle prese con testi classici come Shakespeare e Goldoni riproposti nel rispetto del testo originario ma ugualmente in in modo fresco, oppure testi comici più recenti quali Gli allegri chirurghi di Ray Cooney per la regia di Simona Guarino, L’ex alunno di Giovanni Mosca proposto dal Teatro Il Sipario Strappato e il Teatro Sacco. Si riderà anche con la coppia Benfante – Giarrocco che ricorda, tra parole e canzoni la prima l’icona sexy dei cartoni animati, Betty Boop nello spettacolo Che fine ha fatto Betty Boop?

Il cartellone ospita anche spettacoli curiosi che oltre alla contaminazione di generi (musica o danza) questa volta coinvolgono anche la tavola e la cucina come nel caso dello pièce di Fabrizio Lo PrestiOcchi da triglia” in cui l’attore autore e regista ed un vero chef cucineranno in scena specialità liguri e siciliane con canzoni dal vivo e ospiti a sorpresa. Lo spettacolo è un viaggio dal dopo guerra ad oggi fatto di storie avvincenti, sapori e profumi in cui il pubblico potrà gustare le pietanze preparate sul momento.

Ci saranno anche due lavori di teatro e danza: “Martha – la memoria del sangue” della Lost Theatre Company che rende omaggio alla figura di Martha Graham, la danzatrice e coreografa americana che rivoluzionò il modo di danzare; tutt’altro genere e atmosfera con il “Tango por Halloween” testo e coreografia regia di Francesco Pedone con Gli Emigranti del Tango in programmazione il 31 ottobre.

La Porta Nascosta mette in scena una fiaba per adulti “Morgana di Avalon” regia di Maria Grazia Tirasso, che racconta la storia di re Artù e Morgana, di Lancillotto e Ginevra e della tavola rotonda, in cui magia, potere, amore e morte, ideali cavallereschi, storia e leggenda si intrecciano.

 

E’ ancora da ricordare il lavoro del Croccogufo già diverse volte ospite al Garage e apprezzato dal pubblico per la messa in scena delle commedie di Eduardo. La compagnia diretta da Angelo Formato questa volta si misura con il testo drammatico e intenso di Friedrich Durenmatt “La visita della vecchia signora” storia di una donna che ritorna al suo paese natale dopo esserne stata cacciata in gioventù animata da un scopo di rivalsa.

 

Rassegna teatrale TI RACCONTO UNA FIABA.

Tornano dopo il successo della scorsa stagione, a partire da novembre, i pomeriggi per le famiglie e i bambini con una programmazione tutta dedicata a loro nella rassegna teatrale Ti racconto una fiaba a cura di Lorenzo Costa e Fiorella Colombo.

La rassegna propone fiabe della tradizione da quelle più note alle meno conosciute con spazio e momenti interattivi per i piccoli spettatori che verranno invitati a salire sul palco diventando in qualche modo attori della storie.

Gli appuntamenti sono: Pierino e il Lupo (domenica 8 novembre) spettacolo musicale dall’opera di Sergej Prokofiew, La favola di Natale sabato 5 dicembre, Brundibar la fiaba della memoria, in ricordo della Shoà domenica 10 gennaio, La Baba Jaga dal racconto della tradizione russa Vassilissa la bella, in scena il 7 febbraio, chiude la rassegna domenica 6 marzo Attenti al Lupo.

gli spettacoli per i bambini iniziano alle ore 17.

 

Il cartellone del TG. 2015-16 si presenta ricco e vario di appuntamenti per il pubblico che si trova davanti ad un’ampia scelta di proposte teatrali da quelle più classiche a quelle più contemporanee e ancora una volta offre un palcoscenico per le tante realtà teatrali di qualità di cui è ricco il territorio genovese e non solo dando loro l’occasione di portare le loro idee in scena

Dopo il debutto estivo, il TG ripropone in tournée la sua ultima produzione, Medea di Jean Anouhil con Barbara De Rossi. Lo spettacolo, oltre a toccare diverse cittadine italiane, sarà in scena a Milano al Teatro S. Babila e a Roma al Teatro Ghione.

La presentazione della Stagione 2015-16 al pubblico sarà venerdì 25 settembre alla Sala Diana ore 18,30, chi desidera abbonarsi avrà uno sconto particolare valido solo per questa occasione.

La stagione 2015-2016 del Teatro Garage alla Sala Diana è realizzata con il Sostegno del Comune di Genova, il patrocinio di Regione Liguria e in collaborazione con Municipio III Bassa Val Bisagno e Coop Liguria.

[divider]

SALA DIANA stagione teatrale 2015 -16

 

10 e 11 ottobre

Teatro Garage La Grande Guerra… eppure si rideva
testo e regia Lorenzo Costa

con Lorenzo Costa e Federica Ruggero

Due attori raccontano e rivivono gli eventi bellici più significativi   ma aprono una finestra anche sulla quotidianità, sul disperato umorismo delle storielle che sosteneva l’animo dei soldati al fronte, con occhio critico e disincantato sulla storia, gli orrori, ma soprattutto sui rapporti umani.

17 e 18 ottobre   in ABBONAMENTO

La Pozzanghera Sogno di una notte di mezza estate
di William Shakespeare adattamento e regia Lidia Giannuzzi

con Domenico Baldini, Roberta de Donatis, Bruno Demartini, Francesco M. Giacobbe, Lidia Giannuzzi, Martina Pittaluga

Puck, folletto dispettoso, per divertimento richiama con una nenia incantata coloro che non riescono a dormire e con un incantesimo li trasforma nei protagonisti della Commedia. Così gli attori sono solo sonnambuli che al comando di Puck danno vita alla storia, per poi tornare a dormire.

24 e 25 ottobre

TimeOut Il quadrato che non quadra
di Gianluca Papadia regia Fabio Fiori
con Fabio Fiori, Andrea Costi, Gaia De Marzo, Viviana Savà
Un donnaiolo eternamente single, il suo migliore amico appena lasciato dalla fidanzata, una ex fidanzata infuriata e una vicina di casa simpatica ed attraente sono i protagonisti di questo intreccio di equivoci, colpi di scena e situazioni imbarazzanti in un mix perfetto di intrattenimento e riflessione.

30 e 31 ottobre

Gli emigranti del tango Tango por Halloween

Testo, regia e coreografie Francesco Pedone

Nella soffitta di una casa di Buenos Aires, la sera di Halloween, ha luogo una seduta spiritica che si tramuta ben presto in una Fiesta di Fantasmi, Zombi e Babbani Tangueri. Un pretesto per dare anima alla danza più coinvolgente, un tango condito da ironia e divertimento.

 

13 e 14 novembre – 22 gennaio

Carlo Cicala Ma diamo i numeri?

Il nuovo spettacolo di Carlo Cicala si arricchisce di elementi sempre più sorprendenti. Il tema ricorrente questa volta sono i numeri e la loro incidenza pervasiva nel nostro quotidiano. “Tutto è numero” diceva Pitagora… ma è possibile controllare, influenzare o prevedere questi numeri?

 

21 novembre   in ABBONAMENTO

Lost Theatre Company   Martha – la memoria del sangue

con Valentina Pescetto e Caterina Campo

testo e regia Riccardo Italiano

Un’attrice e una danzatrice portano sul palco la vita di Martha Graham, la grande danzatrice e coreografa americana che rivoluzionò il modo di danzare. Una figura straordinaria, che ancora oggi, a più di vent’anni dalla sua morte, è in grado di emozionare e commuovere.

 

28 e 29 novembre in ABBONAMENTO

Teatro del Bardo Quattordici diciotto, la prima grande macelleria

testo e regia Simone Farina

con Lucia Vita, Max Manfredi e Daniela Piras
Le vicende storiche che hanno condotto allo scoppio della Prima Guerra Mondale assieme a quelle personali di alcuni protagonisti, ragazzi e donne catapultati in una “immane, grande macelleria”. Un racconto reso ancora più avvincente dalle musiche e dalle canzoni originali del cantautore Max Manfredi

 

 

 

 

 

 

 

4 dicembre in ABBONAMENTO

Il Borgo Teatrale Occhi da triglia
testo e regia Fabrizio Lo Presti
con Fabrizio Lo Presti e lo chef Alessandro Dentone

musica dal vivo di Andrea Anzaldi   canzoni cantate da Francesca Lorusso

Uno chef e un attore-regista -autore cucineranno in scena specialità liguri e siciliane, insieme ad ospiti a sorpresa e canzoni dal vivo, il pubblico viaggerà dagli anni del dopoguerra ad oggi, attraverso storie avvincenti, e quello che i due cucineranno dal vivo, sarà offerto al pubblico presente.

 

11 dicembre

Il Crocogufo Parla! … Io non ascolto …
regia del gruppo, supervisione Fiammetta Bellone
con Ernesto Garibotto, Matteo Cavanna, Ottavia De Rege, Federica Menini, Alessandro Silvio
Lo spettacolo è composto da tre atti unici “Victoria Station” di H. Pinter, “La Camera Buia” di T. Williams e “L’Anniversario” di A. Cechov che indagano e propongono quattro personaggi femminili e quattro personaggi maschili accomunati da scarse o quasi nulle capacità e voglia di comunicare.

 

12 e 13 dicembre

Compagnia dell’Albicocca Gli allegri chirurghi

di Ray Cooney regia Simona Guarino

con Giampaolo Campanella, Christian Palo, Mauro Donnarumma, Alessandra Pierotti, Rossana Lunardi

In un tranquillo ospedale modello, la situazione si è un po’ complicata da quando il giovane Leslie ha scoperto che il suo padre naturale è uno dei medici e vuole scoprirne l’identità! Un’esilarante commedia in cui situazioni, battute e personaggi intrecciano un meccanismo perfetto segnato da una comicità folle.

 

15 e 16 gennaio in ABBONAMENTO

I ControVersi Nulla era stato concordato

testo e regia Daniele Stoppani e Bruno Meneghelli

con Daniele Stoppani, Alberto Barbieri e Massimo Guidotti

Natale 1914. Fronte Occidentale, Fiandre. Cosa spinse migliaia di soldati ad interrompere momentaneamente l’assurdità della guerra? Come si arrivò alla follia di una pace non concordata? E cosa accadde dopo? Non c’è una risposta o forse ce n’è una per ogni protagonista di quell’episodio.

 

23 gennaio in ABBONAMENTO

Progetto URT Dovevate rimanere a casa, coglioni

di Rodrigo Garcia regia Jurij Ferrini
con Rebecca Rossetti

Un’attrice-danzatrice dà vita alla parola dell’autore argentino: la noia, la mancanza di volontà, la delusione e la rabbia, emergono da una serie di ragionamenti scomodi, scorretti, molto divertenti e del tutto disorientanti, grazie ad una comicità raramente evidenziata.
30 e 31 gennaio in ABBONAMENTO

I Conviviali Le Donne di Goldoni

testi di Carlo Goldoni regia Iula Rossetti

con Alice Bevilacqua, Francesca Boero, Paolo Derba, Edoardo Mambilla, Sara Vallebuona, Sara Zunino Una raccolta di scene, tra le più divertenti,  tratte dalle commedie di Goldoni. Un girotondo di personaggi femminili (e non); donne nuove, moderne, dal carattere complesso e intrigante: ora smorfiose ora spontanee, ora scaltre ora sprovvedute, ora bugiarde ora sincere. Sempre curiose e sempre innamorate.

 

13 e 14 febbraio in ABBONAMENTO

Gli Amici di Jachy Controtempo

di Christian Simeon, regia Paolo Pignero
con Alice Saracco, Maria Onni, Davide Moresco, Ornella Sansalone, Marco Brogioni, Alessandro Piazza, Franco Baldan

Jeanne, musicista francese di casa a New York, è intenta a prepararsi per sostenere la più importante audizione della sua vita. Ma l’appartamento che divide con Greg è chiuso dall’esterno e le chiavi non si trovano… da qui prende il via un vorticoso quanto tragicomico valzer telefonico.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

19 e 20 febbraio in ABBONAMENTO

Teatro Sipario Strappato e Teatro Sacco L’ex alunno

di Giovanni Mosca regia Lazzaro Calcagno e Giovanni Mosca
con Lazzaro Calcagno, Antonio Carlucci, Giovanni Mosca, Manuela Salviati
Il professor Mornese, grigio insegnante di provincia, è sposato alla giovane e sognatrice Evelina. Un pomeriggio, mentre il professore è impegnato con un ispettore scolastico, si presenta alla porta un prestante poeta che dichiara di essere un ex alunno del professore …

 

27 e 28 febbraio in ABBONAMENTO

La Porta Nascosta   Morgana di Avalon

di Lunastella il Tasso regia Maria Grazia Tirasso

con Ileana Bellantoni, Elisabetta Dellepiane, Claudio De Domenico, Luca Farinelli, Enrico Marcolongo, Christian Palo, Elisa Parisi, Silvia Pedretti, Grazia Previati, Chiara Ruello, Gianfranco Ruello

Dalle nebbie di Avalon affiora la storia di Morgana e Artù, di Lancillotto e Ginevra, della tavola rotonda e dello scontro fra due culture: quella celtica e quella cristiana. Magia, potere, amore e morte, ideali cavallereschi, storia e leggenda si fondono in una favola senza tempo.

 

11 e 12 marzo

Teatro del Bardo S.O.S. dalla Garaventa ai navigantes

testo e regia di Simone Farina

con Andrea Mora (interventi musicali), Lucia Vita (narrazione) e Giulia Gragnani (danza)

Parole, musica e danza per raccontare la storia di una scuola di vita, la Nave Scuola Garaventa, l’istituzione genovese fondata a fine ‘800 e portata avanti con immani sforzi, fino a gli anni ’70, nata come rifugio per ragazzi orfani o indigenti che venivano educati secondo le regole ferree della marineria.

 

1 e 2 aprile in ABBONAMENTO

Teatrino di Bisanzio Che fine ha fatto Betty Boop?

di e con Andrea Benfante e Anna Giarrocco

Chi non conosce Betty Boop? La brunetta con gli occhioni e le vesti succinte, il primo sex symbol dei cartoni animati. In questo spettacolo tragicomico e grottesco, sarà proprio lei assieme a Koko il Clown a rivivere e a raccontare la propria storia, attraverso parole e canzoni.

 

9 e 10 aprile

Le Fusa I figli delle aquile

testo e regia Giovanna Vallebona

con Elisabetta Ciotto e Giovanna Vallebona

Il gioco del doppio fra Elisabetta I e Maria Stuarda pone le due figure come di fronte ad uno specchio dai mille riflessi: ora si odiano nel timore reciproco, ora si ammirano per la loro grandezza, in un vortice di stati d’animo prepotenti che in questo teatro di potere le obbliga a fronteggiarsi.

 

16 e 17 aprile

Altea Teatro Il prigioniero della seconda strada

di Neil Simon regia Gino Versetti
con Gino Versetti, Lucia Vita, Massimo Giardina, Orietta Cagnana, Antonella Oggiano, Karen Parisi

A New York in un’estate particolarmente calda, una coppia di coniugi è aggredita dalla crisi economica. Lui è un piccolo uomo onesto che dopo essere stato licenziato avverte nevroticamente tutti i disagi della sua grande città, lei è una donna coraggiosa che sa volare più alto, senza fare rumore.

 

29 e 30 aprile in ABBONAMENTO

Compagnia Gank Thom Pain (basato sul niente)

di Will Eno regia Antonio Zavatteri

con Alberto Giusta
Un uomo in cerca di ascolto, giocoliere di parole, trascina gli spettatori in un’acrobazia esistenziale di ricordi e riflessioni; mette a nudo le ferite di tutta una vita, in cerca di un senso da dare all’esistenza e di una possibilità di trasformare la rovina in salvezza.

 

 

 

 

 

 

 

7 e 8 maggio in ABBONAMENTO

Il Crocogufo La visita della vecchia signora

di Friedrich Dürrenmatt, regia Angelo Formato

con Federica Menini, Angelo Formato, Alessandro Silvio, Ernesto Garibotto, Luciano Rotella, Claudio De Domenico, Gianpiero Terrana, Franco Baldan, Alessandro Buono, Ornella Sansalone

Il ritorno al paese natale è il pretesto per attuare una vendetta, la rivalsa di una donna che vuole comprarsi la giustizia, offrendo un miliardo alla città in cambio dell’uccisione di un uomo che in gioventù l’aveva fatta cacciare con disonore dal villaggio. Gli abitanti dapprima rifiutano energicamente, poi…

 

14 e 15 maggio

La Porta Nascosta  Otto pericolose simpatiche donnette
di Salvino Lorefice   regia Francesco Deri

con Elvina Donati, Claudia Marinelli, Angela Briano, Lorenza Porretto, Giovanna Olivari, Martina Capuano

Una commedia divertente e piena di colpi di scena in cui otto simpatiche signore, mosse dai loro contrasti e dal loro irrefrenabile desiderio, sono animate da una passione – chi il giardinaggio, chi il teatro, chi le barzellette, chi lo spiritismo – e tutte la perseguono fino all’ eccesso…

 

—————–

 

Rassegna MANIMAN TEATRO
inizio ore 21,00 ingresso € 10,00 – ridotto € 8,00 per soci Improteatro


venerdì 9 ottobre 2015

Harold
venerdì 23 ottobre

Non sparate sul regista! 

 

sabato 7 novembre

Tutti contro Tutti

 

venerdì 12 febbraio 2016

Improsoap

 

sabato 5 marzo

Shakespeare in laugh

 

sabato 19 marzo

Imprò

 

sabato 23 aprile (doppio spettacolo)

Detective Monologue

Big Band Improv

 

—————————————-

 

TI RACCONTO UNA FIABA!
Spettacoli interattivi per bambini e famiglie – ingresso € 7,00

 

domenica 8 novembre ore 17,00
PIERINO E IL LUPO
di Fiorella Colombo e Laura di Biase
con Fiorella Colombo, Alessandro Gajetta, Giuseppe Pellegrini
Spettacolo musicale ispirato all’opera musicale di Sergey Prokofiev, che racconta le avventure di Pierino e dei suoi amici animali… compreso il lupo! Un’interpretazione originale dell’opera tradizionale.

 

sabato 5 dicembre ore 17,00
RACCONTI DI NATALE
a cura di Lorenzo Costa e Fiorella Colombo
Racconti animati dalla tradizione del Natale, con l’invito in scena dei bambini che da pubblico diventano attori.

 

 

 

 

domenica 10 gennaio ore 17:00
BRUNDIBÁR la fiaba della memoria
di Fiorella Colombo e Laura di Biase
con Fiorella Colombo, Laura di Biase, Giuseppe Pellegrini
Spettacolo che racconta la fiaba in ricordo della Shoa, una storia nata nel ghetto di Terezin, che porta con sé tutte le storie dei bambini che durante l’olocausto l’hanno messa in scena.

 

domenica 7 febbraio ore 17,00
LA BABA JAGA
di Fiorella Colombo
con Fiorella Colombo, Alessandro e Lula Gajetta, Hilary Nuvoli, Giuseppe Pellegrini
Spettacolo ispirato alla fiaba della tradizione russa “Vassilissa la bella”, con musiche di Modest Mussorgsky, un percorso di iniziazione che segna il passaggio dall’infanzia all’età adulta.

 

domenica 6 marzo ore 17,00
ATTENTI AL LUPO!
di Fiorella Colombo
con Fiorella Colombo, Alessandro Gajetta, Giuseppe Pellegrini
Spettacolo con canti e musica dal vivo, una storia contro i pregiudizi e gli stereotipi, che racconta l’avventura di lupo Giulivo e della capretta Belarda, con cui ognuno si può identificare (per la scuola dell’infanzia e la scuola primaria)

 

 

Teatro per le scuole da ottobre ad aprile:

 

Per la scuola dell’infanzia e la scuola primaria:

 

ATTENTI AL LUPO!

PIERINO E IL LUPO

                                 

Teatro S’Arza

IL BURATTINO DI LEGNO

il racconto di Pinocchio riproposto per l’attualità del messaggio morali ed educativo

 

———————————————————————————–

Per la scuola primaria e la scuola secondaria di I grado


BRUNDIBÁR
la fiaba della memoria

 

LA BABA JAGA

 

———————————————————————————–

 

la scuola secondaria di I e II grado

LA GRANDE GUERRA EPPUIRE SI RIDEVA

IO, GIACOMO LEOPARDI

VIAGGIO ALL’INFERNO

 

Ingresso:          €   7,00

Abbonamento a 2 spettacoli  € 12,00

Abbonamento a 3 spettacoli:             € 15,00

Info e prenotazioni: info@teatrogarage.it 010.51.14.47 (Manuela D’Agostino)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Teatro Garage – Sala Diana

via Paggi 43 b Genova

tel. ufficio 010.51.14.47 – biglietteria 010.51.07.31

www.teatrogarage.it       info@teatrogarage.it

 

ORARIO INIZIO

feriali ore 21,00 – domenica ore 17,00
tranne: domenica 25 ottobre doppio spettacolo ore 17,00 e ore 21,00

 

 

 

PREZZI

Intero € 12,00 Ridotto € 9,00

Rassegna Maniman Teatro: € 10,00

Progetto Ti acconto una Fiaba € 7,00
 

Abbonamento a 6 spettacoli a scelta fra quelli indicati come “IN ABBONAMENTO
intero € 54,00 – ridotto € 48,00
Carnet a 10 ingressi, spendibile anche da più persone contemporaneamente per gli spettacoli indicati come IN ABBONAMENTO intero € 90,00   ridotto € 80,00
diritto di prevendita € 1,00

 

Hanno diritto alla riduzione sotto 18 e sopra 65 anni, militari, invalidi e abbonati annuali AMT , Studenti universitari, Green Card, Associazioni e CRAL convenzionati

 

LE PREVENDITE SI EFFETTUANO

PRESSO UFFICIO TEATRO GARAGE via Casoni 5-3-B Genova da lunedì a giovedì

ore 15,00 -18,00

nei giorni di programmazione la biglietteria alla Sala Diana apre a partire da un’ora prima dello spettacolo fino all’inizio

I biglietti prenotati e non ritirati sono rimessi in vendita mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo

Altre PREVENDITE                  

IAT Lovingenova via Garibaldi 12r – tel. 010 557 29 03
on line: www.happyticket.it

 

 

———————————————————————————–

 

DIDATTICA

responsabile Maria Grazia Tirasso mgtirasso@teatrogarage.it – 010.511447

CORSO DI RECITAZIONE per adulti
da ottobre a maggio, tre livelli
Le basi del lavoro attorale per esprimersi, creare, giocare, stare insieme
docenti:Andrea Carretti, Lorenzo Costa, Fabrizio Giacomazzi, Luigi Marangoni, Maria Grazia Tirasso

CORSO DI RECITAZIONE per bambini e adolescenti
TEATRO DEI DESIDERI –
Progetto TI RACCONTO UNA FIABA

diviso in fasce di età
condotto da Stefania Galuppi, Valeria Banchero, Nicoletta Vaccamorta, Fiorella Colombo

altri LABORATORI a tema si attiveranno nel corso dell’anno

per info controllate il nostro sito www.teatrogarage.it

 

 

******************************************

Sapevi che… il DLF è convenzionato con i teatri genovesi?

I soci che presentano la tessera DLF al botteghino avranno uno sconto presso questi teatri:
Teatro Cargo, Teatro Garage, Teatro della Tosse, Teatro dell’Archivolto, Teatro Stabile di Genova (abbonamenti presso il Dlf), Politeama Genovese (abbonamenti presso il Dlf), Teatro della Gioventù (nuova convenzione!), Cinema – Teatro Albatros
Tutto questo… al costo di un caffè al mese! Scopri come diventare socio!