di Corrado Fameli – Responsabile struttura di Chiavari

Molti di voi hanno avuto modo di leggere sul n. 4 di Superba 2022, dell’accorpamento del DLF di Chiavari con il DLF di Genova, deliberato in occasione del Consiglio Nazionale che si è svolto a Roma il 22 e 23 giugno del corrente anno.

In attesa che l’accorpamento venga perfezionato sotto tutti i punti di vista (amministrativo, contabile, statutario) e in attesa della conclusione dei lavori di ristrutturazione attualmente in corso, i soci di Chiavari possono rivolgersi nelle giornate di lunedì, martedì  e giovedì, dalle 10:30 alle 14:30, al numero 010 7408331 della sede del DLF di Genova che offrirà i propri servizi fino alla riapertura della sede di Chiavari, prevista ad ottobre 2022. 

Inoltre, per i soli soci di Chiavari,   è attivo il n. 371 5159052,  abilitato alla messaggistica WhatsApp ma non alle chiamate vocali.

Crediamo nella ripartenza del DLF di Chiavari e, per questo motivo, ad inizio luglio sono stati avviati radicali lavori di ristrutturazione che coinvolgono sia gli spazi interni,  compresi il rifacimento degli impianto elettrico  ed idrico, sia le parti esterne che necessitavano di essere messe in sicurezza. 

Obiettivamente era imprescindibile intervenire per segnare questa ripartenza con un atto concreto e visibile a tutti: una sede funzionale e funzionante a disposizione dei Soci a cui desideriamo garantire gli stessi servizi offerti a Genova a cominciare, per esempio, dalla diffusione di questo periodico. 

Sono convinto che se ognuno di noi, di voi, dedicherà un po del proprio tempo libero al servizio del DLF, la Sede di Chiavari ritornerà in breve tempo ad essere punto di riferimento per gli iscritti del Levante.  Personalmente ho dato la mia disponibilità a presenziare il DLF e, appena i lavori saranno terminati, nelle stesse giornate e orari citati sopra mi troverete a Chiavari affiancato dal collega Giuseppe Di Giovanni.