di Rosaria Augello, presidente DLF Genova

Il DLF ha da sempre trattato con grande successo anche i temi della “giustizia sociale” in termini molto pratici ed efficaci.

Questa volta ha deciso di introdurre una novità per supportare famiglie ed aziende nella verifica dell’esistenza di praticati illeciti economici da parte delle banche a danno dei clienti, su tutti i prodotti da queste offerti negli ultimi 25 anni.

Con la collaborazione di legali e validi periti è possibile infatti rilevare e risolvere problemi legati alle anomalie bancarie, su conti correnti e affidamenti bancari, e finanziarie, su mutui, leasing e derivati.

Non molti clienti bancari sanno che con la normativa attuale, in caso di presenza di anomalie bancaria e usura in un contratto di mutuo, si ha diritto alla restituzione degli interessi versati indebitamente, e a non versare gli interessi ancora dovuti.

Il recupero degli interessi ha già salvato migliaia di aziende e patrimoni personali (case di proprietà, capannoni, ecc.), e proprio nello spirito sociale che lo contraddistingue, il DLF vuole continuare a dare questa opportunità anche ai suoi iscritti.

Chiunque per l’attività lavorativa o per la famiglia abbia contratto mutui, leasing, finanziamenti su c/c, oppure prestiti con la cessione del quinto dello stipendio o della pensione, o sia al corrente di amici che si trovino in similari situazioni, può ricevere info dal 3 novembre 2016 al seguente numero del DLF: 371.1537066 per poter fissare un appuntamento con un esperto del settore.

Qualora questa opportunità di recupero economico sarà ritenuta interessante dall’associato, l’analisi contabile documentale preliminare verrà eseguita dal pool di legali esperti in diritto bancario, e di periti finanziari, in forma assolutamente gratuita e nella più totale privacy, ai sensi della legge 196/2003 e successive modifiche.

Lo stesso team di esperti affiancherà successivamente su richiesta gli associati, nella ricerca delle opportune soluzioni e modalità operative per l’efficace tutela dalle già evocate aggressioni economiche e/o giudiziarie.