Leggiamo sui giornali che anche i cinema della Liguria hanno alzato il prezzo dei biglietti per “Quo vado”, il nuovo film di Checco Zalone che sta avendo un successo clamoroso.

La grande affluenza di persone al cinema ha fatto sì che alcuni esercenti alzassero davvero un po’ troppo i prezzi: in alcuni multisala di Genova – di pomeriggio e in giorni feriali – i biglietti hanno sfiorato i 10 euro.

Siamo orgogliosi di poter dire che il Cinema Albatros di Genova, di proprietà del DLF Genova, ha sempre mantenuto i prezzi standard: 5,50 euro intero, 4,50 euro ridotto (la riduzione è valida anche per i soci DLF).

Tutto questo indipendentemente dal giorno della settimana o dall’orario.

Un bel risparmio, no?

Il film – che a causa del suo successo e dei prezzi concorrenziali ha portato a Rivarolo fiumi di spettatori – rimarrà al Cinema Albatros fino al 20 gennaio, affrettatevi!

Il Cinema Albatros inoltre è garanzia di qualità: la sala, completamente ammodernata, è dotata di un impianto digitale 4K Dolby Digital di ultima generazione che garantisce una visione e un ascolto ottimale da qualsiasi posizione.

 Cliccate qui per vedere la programmazione dei prossimi giorni!